VACCINI: I 30 DENARI DI GIUDA!

“QUANTI ROLEX HAI PRESO PER LA LEGGE SUI VACCINI?”

“QUANTI ROLEX HAI PRESO PER LA LEGGE SUI VACCINI?”
https://www.change.org/p/alla-corte-costituziona…/u/20505794
alessio di benedetto
Lucera, Italia



9 GIU 2017 — M5S CONTRO LORENZIN
https://news.google.com/news/story?cf=all&hl=it&pz=1&ned=it&ncl=dkAbeWBJB88evWM15NWbuitvY_UXM&topic=w 
di CARLO MARINI
giovedì 8 giugno 2017 – 14:21
FacebookTwitterGoogle+LinkedIn

«Il vaccino obbligatorio e immediato deve essere quello contro la follia del ministro della Salute Beatrice Lorenzin. Chissà se un giorno verremo a sapere quanti Rolex ha ricevuto il ministro per scrivere questo decreto? La coercizione su 12 vaccini è senza senso, in Italia non c’è nessuna emergenza per giustificare questi vaccini obbligati. Impongono il Tso ai nostri bambini. Questo decreto sarà una delle tante fesserie fatte dal governo Renzi che cancelleremo appena al governo». Così in un post su Facebook il deputato M5S Carlo Sibilia. Il ministro Lorenzin ha replicato annunciando querela.

https://www.youtube.com/watch?v=zZaF_9Moi2s 
DECRETO APOCALITTICO E FANTASCIENTIFICO (DI CLAUDIO MESSORA)

MA, OLTRE LE DISPUTE POLITICHE, RAGIONIAMO DI SCIENZA, QUELLA VERA, NON QUELLA DEI CIALTRONI AL GOVERNO:
E’ pacificamente riconosciuto che i vaccinati hanno una replicazione virale nel loro organismo nei successivi 15 giorni alla somministrazione del farmaco vaccino, e per questo sono i reali diffusori dei virus vaccinali.

Perché non lasciarli a casa da scuola? Perché non evitargli il contatto con familiari? Perché non evitargli la frequentazione di luoghi pubblici?

Sono tutte domande alle quali l’incompetente Ministra non è in grado di rispondere, se non seminando la sua proverbiale aggressività.
E’ davvero curioso il fatto che le nazioni considerate “leading” di questo progetto vaccinale siano l’Italia e il Portogallo con il “contributo” di altre come India, Pakistan, Corea, Arabia Saudita, Yemen.
Allora sarebbe lecito chiedersi:
 perché solo questi Paesi e non altri?
CHI HA DECISO DI SOTTOPORRE A SPERIMENTAZIONE LA POPOLAZIONE DEL NOSTRO PAESE?
 CHE SENSO HA, CON GLI SPOSTAMENTI DI OGGI, OBBLIGARE IN ITALIA E PORTOGALLO E NON NELLE VICINE SPAGNA, FRANCIA E GERMANIA?

E’ sempre bene ricordare che a settembre 2014 il nostro Paese, rappresentato dal Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, accompagnata dall’allora Presidente dell’Agenzia Italiana del Farmaco [AIFA], Prof. Sergio Pecorelli, poi dimessosi a seguito delle accuse per i suoi legami con aziende farmaceutiche e società di venture capital, ha ricevuto l’incarico dal Summit di 40 Paesi riunitosi a Washington in presenza dell’ex Presidente USA Barack Obama.
Ora, con l’emanazione di questo delirante decreto sanitario da parte del nostro Governo, sarebbe auspicabile pretendere un comportamento coerente con i più classici criteri epidemiologici:

CHIUDERE LE FRONTIERE ITALIANE A TUTTI I TURISTI CHE NON SARANNO IN REGOLA CON IL RICCO PACCHETTO DI VACCINAZIONI OBBLIGATORIE RICHIESTE NEL NOSTRO PAESE.
Infondo, tutti i turisti provenienti da altri Paesi europei sono legittimamente da considerare come potenziali “untori” che possono importare pericolosi patogeni dai loro Paesi d’origine dove le vaccinazioni non sono obbligatorie né particolarmente numerose.
SOSTENERE CHE LA RIDOTTA COPERTURA VACCINALE PUÒ FAR RICOMPARIRE EPIDEMIE DISASTROSE COME QUELLE DEI SECOLI SCORSI, RAPPRESENTA DI FATTO UN MESSAGGIO FALSAMENTE ALLARMANTE E FUORVIANTE.

Se si pensa che una epidemia di Ebola in Africa [ribadiamo: Ebola in Africa] è stata controllata con sole misure di isolamento dei malati [senza farmaci e senza vaccini], è ovvio che in Italia, in Europa, o in una qualsiasi parte del mondo civilizzato, qualsiasi rischio di epidemia di qualsiasi malattia conosciuta attualmente sarebbe messa subito sotto controllo con adeguate procedure igienico-sanitarie.

Il problema semmai è un altro: questo Governo sta distruggendo il Sistema Sanitario Nazionale, sta limitando la libertà delle persone, sta limitando l’autonomia decisionale dei medici, e sta mettendo gl’italiani nella condizione di rinunciare sempre più spesso alle cure.
E’ GIUNTO IL MOMENTO DI DIRE BASTA A QUESTI MERCANTI DELLA SALUTE!
Fonte: https://autismovaccini.org/
http://www.vocidallastrada.org/2017/06/da-dove-nasce-il-delirante-decreto.html?m=1

tramite Alessio Di Benedetto

https://www.change.org/p/alla-corte-costituzionale-italiana-firma-contro-obbligatorieta-dei-vaccini-prevista-dal-disegno-di-legge-2679-del-pd/u/20505794

http://alfredodecclesia.blogspot.it/2017/06/quanti-rolex-hai-preso-per-la-legge-sui.html?spref=fb